...
Nintendo potrebbe sostituire i Direct con nuove tipologie di presentazioni in futuro?

Nintendo potrebbe sostituire i Direct con nuove tipologie di presentazioni in futuro?

Metti mi piace!
4 7

Nintendo per presentare i propri prodotti ricorre ai cosiddetti “Direct”: delle presentazioni durante le quali vengono mostrati al pubblico nuovi giochi, espansioni e molto altro. Tuttavia sembrerebbe che i Nintendo Direct in futuro verranno sostituiti.

Infatti in base alle parole di Shuntaro Furukawa rilasciate durante un’intervista, queste presentazioni potrebbero essere sostituite nel caso in cui verranno trovati dei metodi comunicativi più efficaci.

Noi crediamo che i Nintendo Direct siano un modo incredibilmente efficace e semplice per presentare delle informazioni direttamente ai nostri clienti. Tuttavia i tempi cambiano e così fanno i metodi più efficaci per promuovere i prodotti, per questo c’è la possibilità che un metodo nuovo e migliore per promuoverli arriverà.

Dopodiché per quanto riguarda la data del futuro Nintendo Direct, questo potrebbe tenersi a fine agosto o a inizio settembre in base a un’indiscrezione riportata da VideoGamesChronicle. Tuttavia questa notizia non è certa e proprio per questo deve essere presa con i piedi di piombo, considerando che Nintendo non si è espressa a riguardo.

Sicuramente queste sono delle dichiarazioni molto importanti, visto che in queste due settimane si sono tenute due presentazioni dove sono stati presentati Pokémon Unite e Min Min: il nuovo personaggio che verrà introdotto in Super Smash Bros. Ultimate.

FONTE: VideoGamesChronicle

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Wow, onestamente spero di no, mi mancherebbero troppo i direct, però se hanno molte aspettative su un probabile nuovo metodo per condividere notizie sui  nuovi game ne sono felice

...

Sarei triste si per l'addio dei Direct in favore di nuove interazioni, tuttavia se le cose dovessero durare per molto tempo, temo che non si abbia molta scelta al riguardo

...

Boh io mi ero abituata ai direct e non é  che non accetti i ambivalenti ma per me era perfetto come metodo per diffondere annunci e novità 

Tocca per altri articoli