1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Captain Tsubasa: arriva il trailer dedicato alla nazionale italiana

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions potremo giocare con la giovane nazionale italiana e i suoi due protagonisti Hernandez e Rusciano.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Bandai Namco in un breve video ci introduce i due protagonisti della giovane nazionale italiana di calcio che saranno presenti in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il videogioco sviluppato da TAMSOFT e in uscita il 28 agosto 2020 su Nintendo Switch.

La nazionale di calcio italiana è famosa in tutto il mondo per la sua solida difesa e per alcuni dei più grandi portieri della storia del calcio. L’Italian Junior Youth non è da meno in Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ed è famosa per avere la migliore difesa del campionato guidata dal suo quasi infallibile portiere e capitano Gino Hernandez. Conosciuto a molti forse sotto il nome Dario Belli o Gino Buffetti, è famoso per la sua parata “Mano destra dorata” che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “portiere perfetto”, ed è pronto fermare qualunque tiro in porta.

L’Italian Junior Youth non è rinomata per il suo reparto offensivo, in cui è risaputo essere un po’ carente, ma il nuovo attaccante Leonardo Rusciano saprà smentire queste voci. Un talento innato per il goal condito da un carattere non semplice da gestire, ma grazie alle sue caratteristiche è in grado di impostare perfettamente la tattica preferita della sua nazionale, ovvero il contropiede. Con la sua forza e la sua precisione è in grado di eseguire un contropiede interamente da solo, per poi piazzare il pallone dritto nella rete.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions e la giovane nazionale italiana saranno disponibile su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 a partire dal 28 agosto 2020, con tanti personaggi e inedite modalità di gioco.

FONTE: Bandai Namco

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Captain Tsubasa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti