1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà ad agosto anche su Nintendo Switch

Captain Tsubasa: Rise of New Champion arriverà anche su Nintendo Switch, con un’edizione extra lusso che farà felici i fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Captain Tsubasa: Rise of New Champions si appresta a sbarcare su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 29 agosto promettendoci di farci respirare le atmosfere tipiche di una partita dei nostri amati Holly & Benji.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè recentemente Bandai Namco ha rilasciato un trailer che svela tutte le versioni speciali del titolo e, vi assicuro che abbiamo contenuti letteralmente impensabili per un videogioco!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions si presenta in tre differenti versioni, StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition. Ora, nonostante Collector e Champions Edition abbiano degli extra interessanti (la prima contiene la statuetta di Tsubasa e la seconda anche la maglietta ufficiale), è con la Legends Edition che i fan inizieranno ad avere le palpitazioni!

Captain Tsubasa Nintendo Switch

Questa edizione extra lusso del gioco viene accompagnata da un autentico e funzionate biliardino a tema! Perfetto per sfidare i vostri amici anche senza utilizzare la console e per distruggere i vostri legami affettivi a colpi di palline.

L’edizione conterrà oltre al biliardino e alla divisa anche delle carte collezionabili, la statua da 28 cm di Tsubasa Ozora/Holly, la steelbook, dei badge ricamati e la collector’s box. A questi si aggiungono il character pass, il bonus season pass “Set New Champions” e il bonus deluxe “Set V Jump”.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà anche su Nintendo Switch ma non potremo acquistare in negozio Champions e Legends edition, infatti per loro due dovremmo rivolgerci direttamente al sito ufficiale di Bandai Namco, probabilmente a causa del numero limitato di esemplari del biliardino.
Ah, probabilmente state ancora aspettando di sapere quale sarà il prezzo finale? Beh il costo totale di gioco, extra e biliardino sarà di 1.999,00€!

FONTE: Sito ufficiale Bandai Namco

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Captain Tsubasa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti