1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo trailer ci presenta i personaggi e la modalità storia

Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo, esplosivo trailer dedicato a Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo, esplosivo trailer dedicato a Captain Tsubasa: Rise of New Champions. L’atteso gioco nato dal manga di Yoichi Takahashi è in fase di riscaldamento prepartita e ora ci presenta la modalità storia.

In poco meno di due minuti, il filmato permette di fare la conoscenza di vari personaggi, come Shun Nitta, Makoto Soda, i fratelli Tachibana, Hiroshi Jito, Mitsuru Sano, Hikaru Matsuyama e Kojiro Hyuga. Le presentazioni si alternano ad alcuni scampoli di gameplay e ai tiri speciali dei vari giocatori.

Come descritto in precedenza, il titolo comprende una modalità storia, chiamata “Episodi di Tsubasa“, che permetterà ai fan di rivivere le gesta di Tsubasa Ozora. Questa coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcune delle più epiche partite della serie originale.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà sugli scaffali di tutti i negozi nel corso del 2020 per Nintendo Switch oltre che per PlayStation 4 e PC.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi chiediamo: attendete questo gioco? Siete fan della serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Captain Tsubasa Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti