1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Paper Mario: The Origami King si può accarezzare Categnaccio

In Paper Mario: The Origami King anche Categnaccio ha bisogno di un po’ di attenzioni e si lascerà coccolare senza problemi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Ci sono molte novità in Paper Mario: The Origami King, che arriverà il 17 luglio su Nintendo Switch, come il nuovo sistema pensato per le battaglie, nuovi personaggi e molto altro ancora. Ma una novità che non era ancora stata annunciata è stata fatta presente sui profili Twitter di Nintendo; in Paper Mario: The Origami King sarà possibile accarezzare Categnaccio.

Mentre si starà cercando di salvare Peach, Mario potrà fermarsi ad accarezzare la cagnolona di metallo, che si lascerà coccolare da Olivia, sorella del Re Olly, senza opporsi in alcun modo. Il poter accarezzare Categnaccio in Paper Mario: The Origami King potrebbe essere oscurato da tutte le altre novità riguardanti il gameplay, cuore pulsante di questo nuovo titolo della saga. Questa è solo una chicca in più e questo tweet è una citazione alla pagina di meme Can You Pet the Dog?, account Twitter che documenta la possibilità di accarezzare i cani nei videogiochi.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti