1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo spiega il funzionamento delle battaglie di Paper Mario: The Origami King

Le battaglie di Paper Mario: The Origami King sono state completamente ripensate e Nintendo ci spiega come affrontarle al meglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver visto l’ultimo trailer rilasciato da Nintendo, dove è stato mostrato un po’ di gameplay del gioco, tra cui le battaglie, Paper Mario: The Origami King si presenta come un titolo con delle caratteristiche inedite e dei personaggi e una storia tutti nuovi. Vedendo come le meccaniche delle battaglie sono cambiate rispetto ai titoli precedenti, Nintendo ha deciso di spiegare come funzioneranno con una serie di post su Twitter.

Come già mostrato nell’ultimo trailer, il campo di battaglia sarà rappresentato da un ring ad anelli, in cui per fare dei danni ai nemici, questi dovranno essere posizionati uno dietro all’altro, ruotando la base su cui saranno sopra, per poter attaccare al meglio. Con delle clip, Nintendo ha voluto spiegare questa nuova meccanica per le battaglie di Paper Mario: The Origami King.

Paper Mario: The Origami King uscirà il 17 luglio ed è già possibile effettuare il pre-download per poter giocare immediatamente il giorno dell’uscita.

FONTE: Nintendo of America

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti