1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la cover di NBA 2K21 per Nintendo Switch

2K Games ha presentato la copertina ufficiale dedicata alla versione per Nintendo Switch di NBA 2K 21, con protagonista Damian Lillard.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre il massimo campionato di pallacanestro americano cerca di ripartire dopo l’emergenza da Covid-19, la controparte videoludica inizia a svelare le sue prime tattiche attraverso la cover ufficiale di NBA 2K21.

2K Games ha svelato il primo atleta di copertina della nuova incarnazione della nota serie di simulatori di basket. Questa uscirà infatti sulle console di attuale generazione, fra cui Nintendo Switch, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Box Series X successivamente. Ecco che, contando anche l’arrivo di una Legends Edition, il produttore ha optato per tre distinti atleti al fine di rappresentare il gioco.

nba2k

Il primo tra questi, protagonista della copertina destinata alla console ibrida, è Damian Lillard, vincitore di cinque NBA All Star e attualmente attivo nei Portland Trail Blazers come playmaker. L’atleta ventinovenne è stato intervistato per l’occasione, dicendosi onorato per questa occasione:

Questo è un momento speciale della mia carriera NBA. Sono fan di NBA 2K da anni, amo il modo in cui rappresentano ogni singolo aspetto della cultura del basket. Gioco a 2K da sempre ed è per me un onore far parte dei grandi che si sono succeduti come atleti di copertina negli anni. Sono grato a tutti i miei fan e non vedo l’ora che possano provare il gioco.

NBA 2K 21 uscirà durante la stagione autunnale su Nintendo Switch, ma sarà possibile prenotarlo già da domani, 2 luglio, come si legge al termine del trailer ufficiale che trovate in cima alla notizia.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

2K Games NBA 2K Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti