...

Nintendo non esclude ritardi per i progetti futuri di Nintendo Switch

Nintendo non esclude ritardi per i progetti futuri di Nintendo Switch

Metti mi piace!
2 1

Mentre il settore produttivo e distributivo di Nintendo Switch sembra stia tornando a una relativa normalità in Giappone, diversa sembra essere la situazione riguardante lo sviluppo di videogiochi dedicati. Il colpevole è sempre il Covid-19, che ha costretto a casa tantissimi lavoratori i quali dalle proprie mura non hanno i mezzi per operare agli stessi ritmi di quelli da ufficio.

Nell’ultima sessione di domande e risposte tenuta da dei portavoce della grande N, è stato rivelato che l’emergenza pandemica ha creato non pochi problemi al settore puramente creativo di lavorazione dei giochi. Nello specifico, il direttore e amministratore delegato senior Shinya Takahashi ha affermato che Nintendo ha riscontrato dei ritardi che si ripercuoteranno sulle future uscite, mentre sono esclusi, e pertanto salvi, i titoli già prossimi al lancio.

Paper Mario The Origami King Nintendo Switch

Nessun timore, per esempio, riguardo Paper Mario: The Origami King, che sarà disponibile dal 17 luglio prossimo in esclusiva per la console ibrida, come programmato. Le dichiarazioni della casa di Kyoto lasciano ipotizzare che i prossimi mesi potrebbero essere caratterizzati da dei vuoti, periodi poveri di uscite di peso, come conseguenza della situazione mondiale dovuta al coronavirus.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Crazy DLC Run - Giveaway PokéPoints

Tocca per altri articoli