...
Nintendo Switch: la produzione delle console torna alla normalità

Nintendo Switch: la produzione delle console torna alla normalità

Metti mi piace!
1 3

L’emergenza da Covid-19 aveva creato non pochi problemi al settore distributivo della grande N, tanto che già a fine gennaio venivano segnalati dei pesanti rallentamenti nella catena. Tuttavia sembra che ora la situazione si stia distendendo in maniera definitiva.

Nintendo Switch versione 10.0.2

Questo è quanto si evince dall’ultimo report dell’outlet nipponico CareerConnection, secondo il quale Nintendo avrebbe riportato i ritmi di produzione della console quasi al 100%. Si trattano certamente di miglioramenti progressivi, tanto che ancora oggi la domanda (ovvero la richiesta da parte degli acquirenti) supera l’offerta (il numero di prodotti nei negozi).

Stando a quanto hanno riferito i rivenditori, un portavoce della casa di Kyoto ha assicurato l’arrivo di nuove partite di hardware entro breve. La speranza è che basti attendere qualche settimana affinché tutto torni a una relativa normalità. Dopotutto Nintendo Switch sta vivendo una grande fase di successo di vendite, testimoniata dal raggiungimento delle 55,77 milioni di unità distribuite.

FONTE: Nintendo Life

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Come direbbe Mr. Burns, eccellente xD

...

adesso possono rilassarsi

Tocca per altri articoli