Nintendo

Star Wars: Racer, annunciata la versione fisica in arrivo su Nintendo Switch

Star Wars: Racer è arrivato su Nintendo Switch la scorsa settimana, portando con sé delle gare stellari nel mondo di uno dei brand più famosi di sempre. Il gioco viene direttamente dalla sua vecchia versione per Nintendo 64 ed è stato venduto solamente in versione digitale sul Nintendo eShop. Almeno, fino a ora, dato che è stata annunciata una versione fisica del titolo.

Limited Run Games, distributore di videogiochi americano, ha mostrato proprio questa nuova versione fisica del gioco, accompagnata da altri oggetti che sicuramente i collezionisti gradiranno, disponibili solamente effettuando il preordine sul sito di Limited Run Games dal 10 luglio 2020. Le versioni preordinabili arrivano in due formati, una “Classic“, a $59,99 (circa €53), e una “Collectors“, a $89,99 (€80).

Star Wars Nintendo Switch

La versione “Classic“, oltre alla copia fisica di Star Wars: Racers per Nintendo Switch, contiene: due poster, una scatola che richiama la versione per Nintendo 64 del gioco e una cartuccia commemorativa non funzionante di metallo.

La controparte più costosa e contenente più oggetti, la “Collectors“, contiene invece: la copia fisica del gioco per PlayStation 4; i due poster presenti anche nella “Classic”, la cartuccia di metallo e la scatola commemorativa della prima versione per Nintendo 64; delle cartoline raffiguranti un artwork; uno steelbook; un certificato di autenticità; una spilla con la bandiera di Anakin; un opuscolo con delle curiosità; una medaglia commemorativa; una scatola in stile gioco da tavolo.

FONTE: Limited Run Games

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)