1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bravely Default II: rivelate nuove immagini da Famitsu

La rivista giapponese Famitsu, ha dedicato parte del suo numero a Bravely Default II, condividendo nuove immagini e informazioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

In questi giorni, Famitsu ha dedicato una parte del suo numero al videogioco Bravely Default II, in uscita prossimamente su Nintendo Switch, nel quale sono state pubblicate nuove immagini e una breve intervista al designer (Tomoya Asano) e al produttore (Masashi Takahashi) del titolo.

Di seguito le immagini:

Da queste schermate è possibile intravedere come sarà lo stile dei personaggi, le scene di combattimento e a grandi linee come sono stati realizzati i luoghi in cui si svolgeranno alcune scene di gioco.
Come riportato da Famitsu, in questo nuovo capitolo della serie di videogiochi saranno presenti personaggi e scenari inediti, perché come hanno dichiarato i due intervistati, si è voluto rendere il gioco piacevole anche per chi non avesse mai giocato ai titoli precedenti.

Bravely Default II

Inoltre dall’intervista a Tomoya Asano e Masashi Takahashi è emerso che Bravely Default II sarà diverso sotto molti aspetti rispetto ai titoli precedenti della serie, si assisterà a un aumento di qualità e dettagli più curati sia dei personaggi sia degli scenari, anche per quanto riguarda le musiche saranno presenti in quantità maggiore.

Nell’attesa del rilascio di Bravely Default II, si ricorda che sul Nintendo eShop è già disponibile la prova della demo gratuita.

FONTE: Famitsu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bravely Default Famitsu Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti