1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di Bravely Default II parlano del gioco su Famitsu

Gli sviluppatori di Bravely Default II, Tomoya Asano e Masashi Takahashi, hanno parlato del loro RPG in un’intervista rilasciata a Famitsu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tomoya Asano e Masashi Takahashi hanno parlato un po’ di Bravely Default II in un’intervista rilasciata a Famitsu. I due hanno dichiarato che il titolo tornerà alle sue radici, facendo anche intuire che il gioco avrà un sistema di trasferimento dei dati provenienti da una demo che potrebbe essere rilasciata al pubblico e una funzionalità online del gioco.

Per permettere ai giocatori che approcciano la serie Bravely per la prima volta, Asano e Masashi hanno dichiarato a Famitsu di aver tentato un approccio diverso, che potesse permettergli di creare un mondo totalmente nuovo e con nuovi personaggi, ma che non sembrasse un titolo completamente fine a sé stesso. I due hanno cercato di prendere spunto da Bravely Archive e Bravely Default: Fairy’s Effect, ma anche così non riuscivano a trovare il risultato sperato. Gli sviluppatori sono convinti di aver creato un gioco che potesse sembrare completamente nuovo, capace di attirare l’attenzione di chi non ha mai avuto esperienza con i titoli della saga.

Per evitare di far sentire i giocatori alle prime armi a disagio, nessun personaggio dai titoli precedenti apparirà in Bravely Default II, mentre l’età del cast e la storia saranno piuttosto maturi. Infatti, l’età del protagonista, Elvis, è di 30 anni mentre tutti gli altri saliranno dai 20. Gli scenari promettono di essere abbastanza particolari, le mappe somiglieranno a delle immagini, dove i personaggi cammineranno sopra e lo stile generale farà apparire tutto come delle figure in miniatura.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bravely Default Famitsu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti