1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dr. Mario World è ora disponibile per Android e iOS

È finalmente arrivato Dr. Mario World, un rompicapo free-to-play disponibile al download su tutti i dispositivi mobile Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da mercoledì 10 luglio 2019 è possibile scaricare sui vostri dispositivi mobili iOS e Android un nuovo gioco Nintendo: Dr. Mario World, un rompicapo free-to-play dove il celebre idraulico baffuto, assieme ai suoi amici, veste i panni di un medico.

Scopo del gioco è eliminare tutti i virus di ogni livello tramite l’utilizzo strategico di capsule colorate, mettendo in serie una fila di 3 o più elementi dello stesso colore; ma attenzione! Dovete pianificare per bene il vostro approccio di volta in volta, perché il numero di capsule è limitato, e ci saranno numerosi oggetti ad ostacolare le vostre azioni. Per fortuna Dr. Mario è affiancato dalla Dr.ssa Peach, Dr. Bowser, Dr. Toad e molti altri medici esperti; ci sono anche utilissimi strumenti e assistenti che vi aiuteranno a debellare ogni virus, disponibili sia in maniera gratuita che con acquisti in-app.

Ognuno dei personaggi utilizzabili possiede una particolare abilità anti-virus che potrà essere di aiuto sia negli oltre 200 livelli di gioco della modalità Avventura, sia in multiplayer. Dr. Mario World può essere collegato anche a Facebook e al proprio account Nintendo per seguire i progressi di amici e familiari, anche se questo collegamento non è necessario per affrontare altri giocatori in modalità Duello. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Che aspettate a scaricare Dr. Mario World?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti