1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il New Nintendo 3DS sbarcherà in America!

Annunciato il New Nintendo 3DS per l’America, acquistabile con la confezione del nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella recente conferenza che si è tenuta a Las Vegas, Nintendo ha rivelato che il New Nintendo 3DS, dotato di una confezione speciale, sbarcherà ufficialmente in America il 25 settembre 2015!

 

animal_crossing_new_nintendo_3ds_usa

 

La confezione include il New Nintendo 3DS, il nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, due custodie a tema e una carta amiibo al prezzo di 219,99 $ (circa 196 ). A differenza del New Nintendo 3DS XL, uscito in America e in Europa il 13 febbraio 2015, questa console portatile è molto più compatta e di dimensioni ridotte.

Le novità per il mercato statunitense non finiscono qui! In tutti i negozi della catena GameStop sarà disponibile, a partire dal 30 ottobre 2015, una nuova edizione limitata per il New Nintendo 3DS XL in occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Triforce Heroes!

 

hyrule_edition_new_nintendo_3ds_xl

 

La console dorata annunciata da Nintendo si chiama Hyrule Edition e presenta lo stemma della famiglia reale di Hyrule sulla parte anteriore. È acquistabile al prezzo di 199,99 $ (circa 178 ) e nella confezione non sarà presente il gioco a tema, che verrà venduto separatamente.

Ora non resta che attendere il loro arrivo in Europa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti