...
Nuova presentazione di Super Smash Bros. Ultimate in arrivo il 22 giugno

Nuova presentazione di Super Smash Bros. Ultimate in arrivo il 22 giugno

Metti mi piace!
5 6

Nintendo ha annunciato l’arrivo di una presentazione dedicata a Super Smash Bros. Ultimate che svelerà il nuovo personaggio di ARMS in arrivo con il Fighters Pass Vol. 2. Andrà in onda sul canale Nintendo, lunedì 22 giugno 2020 alle ore 16:00 e sarà presentato da Masahiro Sakurai.

Come specificato nel tweet ufficiale l’evento durerà 35 minuti e sarà esclusivamente dedicato a questo personaggio di ARMS. Dovremo quindi attendere per conoscere gli altri sfidanti che si aggiungeranno nel DLC. Il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate darà accesso a sei Set sfidante, a mano a mano che verranno pubblicati. Ognuno di essi includerà un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Tutti i set sfidante saranno distribuiti in sequenza entro il 31 dicembre 2021.

FONTE: @NintendoItalia

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Forse riusciranno a mettere anche Rex di XC2 a sto giro, in fondo non lo avevano messo perchè era troppo tardi, e Arms è uscito qualche mese prima, quindi la speranza è l'ultima a morire (anche se hanno messo Byleth che è uscito molto dopo, ma vabbè xD)

...

Molto curiosa su chi aggiungeranno, speriamo bene 

...

solo io spero ancora nel povero waluigi?

Tocca per altri articoli