1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

IGN mostra un nuovo gameplay di Samurai Jack: Battle Through Time

IGN mostra un nuovo gameplay di Samurai Jack: Battle Through Time, nuovo platform d’azione in arrivo quest’estate su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo circa un mese dall’annuncio ufficiale, Samurai, Jack: Battle Through Time, il nuovo videogioco dedicato al celebre cartone andato in onda su Cartoon Network, si mostra in uno speciale video gameplay di 8 minuti durante IGN Summer of Gaming 2020.

In questo video, grazie a IGN e il creatore della serie Genndy Tartakovsky, scopriamo alcune delle aree di gioco: città distrutte, zone paludose e altre infuocate, fino ad arrivare a città futuristiche in rovina.

Inoltre il gameplay alterna fasi platform “2.5D”, come la battaglia sul treno, a combattimenti in aree di gioco dove ci si può muovere e lottare liberamente sfruttando l’ampia scelta di armi (tra cui un arco, una falce, un martello e un mitra) e le varie abilità che il gioco ci offre.

Samurai Jack

Samurai Jack: Battle Through Time, si propone come un’avventura inedita, che si collega al finale della serie e permetterà al giocatore di attraversare il tempo e lo spazio e scoprire nuovi mondi incredibili.

Non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale, ma al 99% il gioco uscirà quest’estate per Nintendo Switch, PC e Console.

FONTE: IGN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti