1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix per Nintendo Switch

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix è pronto a farci gareggiare su Nintendo Switch, in compagnia delle icone Nickelodeon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix per Nintendo Switch è stato annunciato da GameMill Entertainment, con il rilascio programmato per ottobre. Il primo titolo era stato rilasciato nel 2018 e comprendeva tutte i personaggi del canale televisivo dedicato all’intrattenimento.

Un trailer e un comunicato riguardante le novità di questo titolo sono stati rilasciati:

Nickelodeon Kart Racers è tornato e abbiamo portato tutta la gang e ancora di più! In Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix, potete selezionare tra 30 personaggi giocabili e 70 compagni per assemblare la squadra definitiva tra le vostre serie Nickelodeon definitive, includendo Jojo Siwa, SpongeBob, Teenage Mutant Ninja Turtles, I Rugrats, Hey Arnold!, Ren & Stimpy, A Casa dei Loud e altri ancora!

Più personaggi + più Kart + più circuiti = Più divertimento! Prima, accelera attraverso una varietà di circuiti riempiti di slime in una divertente serie di gare dove poter vincere prestigiosi premi e oltre 80 aggiornamenti per il vostro Kart! Poi, cambiate marcia e sfidate i vostri amici in multiplayer online o locale nell’arena, per vedere chi può tagliare la linea del traguardo per primo o chi può tenere testa alle selvagge sfide dell’arena!

30 personaggi giocabili e 70 membri del team tra cui scegliere; decine di centinaia di combinazioni differenti tra tutti i personaggi; 28 circuiti e 2 arene; Kart personalizzabili con multipli power-up e attacchi speciali; online fino a 8 giocatori e 4 giocatori in locale; cattura la bandiera e battaglia libera.

FONTE: Nintendo Everything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nickelodeon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti