1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati tutti i 9 starter di Nexomon: Extinction per Nintendo Switch

Nexomon: Extinction ci darà la possibilita di scegliere il mostriciattolo che ci accompagnerà nell’avventura tra ben 9 starter.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Non vi bastano 3 starter per iniziare la vostra avventura? Allora sappiate che in Nexomon: Extinction, RPG ispirato ai Pokémon ne potrete scegliere addirittura 9!

Il primo capitolo della serie è già disponibile su dispositivi mobili e Steam, il secondo dovrebbe arrivare nel corso dell’anno anche su console e ci permetterà di catturare e allevare fino a 300 creature diverse.

https://www.youtube.com/watch?v=CiBZ4WeV4pQ

Gli starter di Nexomon: Extinction saranno 9 e ognuno si ispirerà a un elemento particolare lasciando al giocatore la libertà di scegliere con cura il proprio partner iniziale. Ma andiamo a conoscerli meglio!

starter Nexomon

Noki è starter Nexomon volante di tipo acqua con uno spirito eroico e le sue caratteristiche principali sono fiducia in se stessi e lealtà.

Gekoko è di tipo elettro e viene descritto come molto curioso con la capacità di camminare su qualsiasi superficie con i suoi piedi appiccicosi.

starter Nexomon

Behilda è uno spettro e può essere trovato nell’oscurità. Tendono a staccare la testa per spaventare gli avversari.

starter Nexomon

Lume, Nexomon di tipo fuoco ha sempre la testa, le zampe e la coda coperti di fiamme. Non per gli amanti degli abbracci!

Le persone spesso li confondono come Nexomon di tipo fantasma ma in verità sono di tipo psico e hanno un senso dell’umorismo piuttosto oscuro.

Mearn non è così amichevole come sembra. In realtà sono Nexomon selvaggi che abitano le praterie e le montagne . Le loro code intrecciate permettono di usare il vento a loro vantaggio durante la caccia.

Questi starter Nexomon di tipo minerale (mineral) sono sempre desiderosi di dimostrare la durabilità delle loro corna e amano fare gare di craniate.

I Maras sono Nexomon di tipo pianta (plant) adorabili e intelligenti che sanno usare il loro fascino a loro favore durante le battaglie.

I Dinja di tipo normale hanno zampe corte, orecchie grandi e un’enorme coda soffice. Dal momento che non sono buoni corridori, preferiscono muoversi saltando.

Potremmo trovarci di fronte ad un possibile rivale di Pokémon? Solo il tempo potrà dircelo! Intanto quale di questi starter vi ispira di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nexomon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti