1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sumire: annunciato un nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch

A opera di GameTomo, un nuovo titolo indipendente è in arrivo su Nintendo Switch e PC, l’avventura grafica indie “Sumire”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

GameTomo, editore di videogiochi indie giapponesi, ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su Nintendo Switch, Sumire.

Sumire è un’avventura grafica indie che narra di un viaggio in un mistico villaggio giapponese della durata di un giorno.
In questo posto incantato, una
ragazza di nome Sumire deve cercare di completare una lista di importanti incarichi, che le sono stati assegnati da un dispettoso spirito della montagna, prima che giunga la notte e il suo tempo nella città finisca per sempre.

Nonostante non sia ancora prevista una data di rilascio, oltre alla trama sopra riportata, sul sito ufficiale di GameTomo sono state condivise alcune informazioni riguardo a questo titolo, che riporteremo di seguito.

  • Esplora bellissimi scenari resi in uno stile pittorico.
  • Scopri oggetti collezionabili, bonus, prove di abilità e altre sfide, di cui alcune nascoste e altre no.
  • Una serie di missioni, sia grandi sia piccole, assegnate da incantevoli creature della foresta, particolari abitanti e dalle esigenze della stessa Sumire.
    Si può decidere di accettarle o rifiutarle, ma siate prudenti: con il passare delle ore potreste non avere nuovamente quella possibilità.
  • Un limite di un giorno: con il cielo che cambia dal sorgere del sole al crepuscolo, tutte le scelte dovranno essere prese prima che scenda la notte.

Accompagnate da un breve trailer introduttivo, queste sono tutte le premesse di questo titolo indipendente in arrivo anche su PC.

FONTI: GameTomo Japan – sito ufficiale, GameTomo Japan – Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti