1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

51 Worldwide Games si aggiorna risolvendo alcuni problemi al lancio

Pronti due nuovi aggiornamenti per 51 Worldwide Games, per risolvere alcuni problemi dopo il lancio del gioco

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

51 Worldwide Games è uscito ​​ieri su Nintendo Switch e, come per la maggior parte dei giochi, è stato subito rattoppato con due aggiornamenti in modo da sistemare i primi problemi.

Nintendo ha condiviso tutti i dettagli sulla versione 1.1.0 e la versione 1.1.1 sulla sua pagina di supporto ufficiale:

VERSIONE 1.1.0

Online

  • Collegandosi a Internet, ora si avranno due opzioni: “Gioca con gli amici” o “Gioca con chiunque”.
  • Ora è possibile utilizzare la funzione di chat vocale nell’app vocale Nintendo Switch Online in “Gioca con gli amici”.
  • Le icone dei giocatori di tutto il mondo verranno visualizzate nella Guida Globale e si potranno vedere i loro giochi consigliati e i record recenti.

Generale

  • Risolto un bug che causava il cambio dell’ordine di gioco e del tabellone quando si riprendeva una partita a Scacchi o Shogi, in modalità giocatore singolo, con l’impostazione “Prima mossa: Casuale”.
  • Risolto un bug che causava il blocco del gioco quando si riprendeva una partita a Freccette avviata in modalità giocatore singolo con l’impostazione “Prima mossa: Casuale”.
  • Risolti diversi altri problemi per rendere l’esperienza di gioco più piacevole.

VERSIONE 1.1.1

Generale

  • Risolto il problema che si verificava giocando a Riichi Mahjong in modalità locale o online. Questo problema causava la chiusura del software quando un giocatore selezionava “Pon” e un altro giocatore selezionava “Chi”, a seconda di quale era stato selezionato per primo.
  • Risolto il problema che si verificava, giocando a Riichi Mahjong in “Gioca con chiunque”, quando un giocatore completava una mano di Double Twin Runs, veniva erroneamente data la priorità a una mano di Sevens Pairs.
  • Risolto il problema che si verificava giocando a Shogi o Mini Shogi in “Gioca con chiunque”, dopo aver selezionato “No” in risposta a “Promuovi?”. Questo problema impediva al gioco di continuare se il giocatore successivo non faceva alcuna azione entro un determinato periodo di tempo.
  • Risolto il problema che impediva il progresso del gioco se venivano eseguite determinate fasi in “Impara un gioco!” modulo per Shogi.
  • Risolto il problema che impediva al gioco di progredire se venivano eseguite determinate fasi in una partita a Riichi Mahjong o Mulino in “Gioca con chiunque”.
  • Risolti diversi altri problemi per rendere l’esperienza di gioco più piacevole.
51 Worldwide Games

Nel caso non abbiate ancora comprato il gioco, perché non particolarmente interessati o per preferenze verso altri titoli più blasonati, potete provare la versione gratuita di 51 Worldwide Games che vi darà accesso a quattro giochi (Domino, Presidente, 4 di fila e Pista elettrica), la modalità mosaico e al multiplayer in locale.

FONTE: en-americas-support.nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

51 Worldwide Games Aggiornamenti Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti