1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Street Power Football per Nintendo Switch

Il nuovo gioco di calcio freestyle chiamato Street Power Football approderà, oltre che su Xbox One e PS4, anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Su Nintendo Switch si appresta ad arrivare Street Power Football: nuovo titolo sportivo, prodotto da SFL Interactive e Gamujan, incentrato sul mondo del calcio freestyle.

Il gioco uscirà nell’estate del 2020 per Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. In Street Power Football si potranno giocare sei modalità diverse a partire dalle partite tre contro tre fino ad arrivare a delle vere e proprie gare di freestyle.

Si potrà giocare in solitaria o assieme ad altri quattro amici sia online che in locale e sarà anche possibile modificare il proprio personaggio. Inoltre saranno presenti anche tantissimi esponenti del calcio freestyle mondiale come Séan Garnier, campione del mondo di freestyle nel 2018.

Dopodiché si potrà partecipare al torneo ufficiale di questa disciplina chiamato “Red Bull Street Style World Championship”. Infine per quanto riguarda la colonna sonora, questa conterrà al suo interno diversi brani dei Black Eye Peas e di DJ Snake.

Finalmente una ventata di aria fresca per quanto riguarda il panorama calcistico su Nintendo Switch, vista la predominanza della serie di FIFA negli anni. Inoltre per tutti gli amanti di FIFA Street questo gioco sarà un bel tuffo nel passato, considerando la somiglianza tra i due titoli.

FONTE: NintendoSoup, Gematsu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calcio Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti