1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

EA continuerà a supportare Switch grazie al successo ottenuto da FIFA18

Le positive vendite di FIFA18 hanno convinto Electronic Arts a supportare definitivamente Nintendo Switch anche nel prossimo futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per i possessori di Nintendo Switch.

Secondo quanto rivelato dal generale manager di Nintendo France Philippe Lavoué in un’intervista rilasciata al portale Les Numeriques, Electronic Arts sarebbe rimasta particolarmente soddisfatta dalle vendite fatte registrare da FIFA18.

Il rilascio del celebre simulatore calcistico sulla console ibrida della grande N è servito da test per capire le potenzialità della nuova piattaforma di Nintendo e le oltre 73 mila copie fisiche vendute nello Stato transalpino hanno convinto i dirigenti di EA a puntare anche in futuro su Switch.
Inoltre, con l’avvicinarsi dei Campionati Mondiali di calcio in Russia, le vendite totali di FIFA18 potrebbero far registrare un’ulteriore impennata nel corso della prossima estate.

La fiducia ottenuta da Nintendo Switch nei confronti dei grandi publisher non può che essere considerata come un grande punto di forza della console, capace di ribaltare completamente la situazione che si venne a creare in passato con la Wii U, sfortunata console incapace di ricevere grandi attenzioni da parte di terze parti nel corso del suo ciclo di vita.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti