1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: trapelata la data d’uscita di Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch?

Stando alle informazioni carpite su un sito svedese Metroid Prime Trilogy sarebbe in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La voce gira tra le maglie internettiane da diverso tempo. Metroid Prime Trilogy sarebbe in arrivo per Nintendo Switch nel prossimo futuro, segnando il trionfale ritorno di Samus Aran assieme all’attesissimo Metroid Prime 4.

Copertina fan art di un possibile porting su Nintendo Switch

L’indiscrezione riguarda il sito svedese inet.se. che già nel 2018 aveva aggiunto la pagina dedicata al trittico di giochi tra i suoi listini. Solo nelle scorse ore, tuttavia, il rivenditore ha aggiornato il suo server inserendo una data di lancio specifica, ovvero il 19 giugno 2020. Apparentemente non sembra un semplice placeholder e il giorno indicato corrisponde a un venerdì, giornata spesso designata per l’uscita di svariati titoli.

Metroid Prime Trilogy riporterebbe sulle scene la nota trilogia iniziata con Metroid Prime nel 2002 su GameCube e conclusasi nel 2007 su Wii con Metroid Prime 3: Corruption. In ogni caso, al momento Nintendo non si è espressa sulla questione, pertanto vi invitiamo a prendere i rumor con le dovute cautele, in attesa di eventuali conferme ufficiali.

FONTE: NintendoSoup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti