1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La serie di Dark Souls ha venduto oltre 27 milioni di copie globalmente

FromSoftware ha annunciato con un tweet che la serie di Dark Souls ha venduto oltre 27 milioni di copie in tutto il mondo

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per gli appassionati questa notizia non potrà che essere molto lieta, ieri FromSoftware ha annunciato via Twitter che la saga di Dark Souls ha venduto fino ad oggi oltre 27 milioni di copie, inclusi entrambi i sequel del primo storico capitolo. Inoltre più di 10 milioni di queste vendite provengono da Dark Souls III.

Questa saga videoludica, incominciata nel 2011 con il primo capitolo, ha ispirato una nuova era di titoli action-rpg e si è distinta per il suo gameplay feroce e intrigante, cosi come le ambientazioni e la lore, che ha premiato la pazienza e le abilità dei giocatori e ha fatto innamorare un numero incalcolabile di giocatori.

Un amore che ha raggiunto anche i giocatori Nintendo quando, nell’ottobre 2018, Dark Souls: Remastered venne lanciato su Switch, permettendo cosi anche a quest’ultimi di godersi il capolavoro firmato FromSoftware.

Dark Souls

Tuttavia, ai giocatori Nintendo mancano ancora il secondo e il terzo capitolo della trilogia, per non parlare di Elder Ring, il prossimo gioco della casa di sviluppo giapponese, di cui si sa pochissimo e soprattutto non si sa se sarà prodotto anche per Switch. Speriamo che in futuro venga posto rimedio a queste terribili mancanze.

FONTE: FromSoftware

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dark Souls Dark Souls: Remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti