1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo non ha in programma alcun Direct per l’immediato futuro?

Secondo alcune voci, Nintendo non starebbe programmando l’annuncio di un nuovo Direct nell’imminente futuro, nemmeno dopo giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La situazione riguardante il prossimo Nintendo Direct è un po’ confusa; si dice che questo non si farà a giugno, ma in un altro mese, mentre altri pensano che non ci sarà nessun Direct nell’immediato futuro. Questo è il proprio il caso del rumor in questione, che sembrerebbe mettere fuori dai giochi il fatto che la grande N stia pensando di programmare un Nintendo Direct.

Jeff Grubb di VentureBeat, stessa fonte degli scorsi rumor riguardanti la programmazione di un Direct dopo giugno, ha rilasciato un aggiornamento riguardante la questione, questa volta proclamando che la grande N non stia programmando alcun evento e che abbia detto ai propri publisher di non aspettare l’annuncio di un Nintendo Direct. La casa di Kyoto potrebbe cavalcare l’onda di Paper Mario: The Origami King e continuare a rilasciare titoli a sorpresa.

Senza un Nintendo Direct nell’imminente futuro, i fan non sapranno cosa aspettarsi dalle prossime uscite, ma con questi annunci a sorpresa la grande N potrebbe riuscire a farsi perdonare.

FONTE: VentureBeat

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti