1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: il Nintendo Direct previsto per l’E3 arriverà dopo l’estate?

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Venture Beat sul mancato svolgimento del tradizionale Nintendo Direct all’E3 di quest’anno (evento cancellato a causa della pandemia), ecco che arrivano altri rumor, che stavolta portano dei barlumi di speranza sull’esecuzione del Direct, anche se non a giugno. Infatti, dalle fonti di Eurogamer sembrerebbe che, nonostante il Nintendo Direct previsto […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Venture Beat sul mancato svolgimento del tradizionale Nintendo Direct all’E3 di quest’anno (evento cancellato a causa della pandemia), ecco che arrivano altri rumor, che stavolta portano dei barlumi di speranza sull’esecuzione del Direct, anche se non a giugno.

Infatti, dalle fonti di Eurogamer sembrerebbe che, nonostante il Nintendo Direct previsto per l’E3 non si farà di sicuro, questo non è stato annullato; Nintendo avrebbe solamente detto ai propri editori che “c’è bisogno di più tempo per lo sviluppo”. Questo potrebbe aprire le porte a un Nintendo Direct qualche mese dopo giugno.

Ancora una volta, Nintendo non ha ancora rilasciato niente di ufficiale e per avere delle conferme dovremo aspettare un comunicato ufficiale della grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Direct

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Staremo a vedere

avatar
Di   

Bah,secondo me sarà sempre verso giugno 

avatar
Di   

scommetto...da settembre in poi

avatar
Di   

Speriamo, anche dopo, va sempre bene :) 

avatar
Di   

#fortidubbi :xd::sweat: