1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un giocatore rinchiude in uno zoo i suoi abitanti di Animal Crossing: New Horizons

Un giocatore di Animal Crossing: New Horizons ha pubblicato un video sul web dove mostra i propri abitanti rinchiusi in uno zoo

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
17

Ormai è noto che nel popolarissimo videogioco Animal Crossing: New Horizons, approdato un paio di mesi fa su console Nintendo Switch, vi è un’ampia libertà di personalizzazione, tanto che numerosi artisti sul web hanno dato libero sfogo alla propria creatività. Tra i giocatori che hanno modellato l’isola secondo la loro fantasia, uno YouTuber sudcoreano ha deciso di rinchiudere in cattività i propri abitanti organizzando con altri giocatori dei tour per visitare il suo “zoo“.

Nel video caricato su YouTube vediamo il giocatore, improvvisatosi guardiano dello zoo, accompagnare i visitatori tra i recinti dove sono stati rinchiusi i poveri abitanti, ognuno nel suo “habitat naturale”, disposti nell’isola di Animal Crossing: New Horizons.

La controversa opera dell’artista ha però inevitabilmente (e giustamente) generato qualche malumore tra il pubblico, che ha risposto a suon di dislike al video del giocatore.

FONTE: YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch YouTube youtuber

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti