1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trasforma il tuo tenero gatto in Tom Nook!

Se avete un gatto, siete degli amanti di Animal Crossing e amate Tom Nook allora sicuramente amerete questo costume per il vostro animaletto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Vi è mai balenata l’idea di trasformare il vostro tenero gatto in Tom Nook? Ebbene da oggi è possibile farlo grazie al sito RoleCosplay il quale ha realizzato un costume da far indossare al proprio animale da compagnia ispirato a uno dei personaggi più iconici della serie.

Come si può ben vedere dalle immagini sottostanti, sono state create diverse parti da far indossare al gatto tra cui una “maschera” con le sembianze di Tom Nook e la sua camicia utilizzata in Animal Crossing: New Horizons.

Tom Nook gatto
Tom Nook gatto

Il nome di questo costume è “Animal Crossing Tom Nook Shirt T-shirt Cat Costume Hood Cosplay Costume”, un vero è proprio scioglilingua anglofono, e può essere comprato direttamente sul sito di RoleCosplay a soli 14,99$ (13,88 euro).

Per l’ennesima volta Animal Crossing: New Horizons ha dimostrato che oltre a essere un videogioco apprezzato in tutto il mondo, vista anche la quantità di copie vendute, è anche un fenomeno culturale visto che non è la prima volta che questo titolo fa parlare di sé.

Infatti moltissime persone hanno realizzato fan-art ispirate al gioco e addirittura il team dietro Xbox e Adult Swim Games per celebrarlo hanno realizzato dei modelli speciali dedicati a esso.

FONTE: NintendoLife, RoleCosplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing cosplay costume gatti Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti