1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Adult Swim condivide dei design personalizzati per Animal Crossing: New Horizons

Adult Swim ha pubblicato su Twitter diversi design personalizzati ispirati alle sue serie di punta per Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il noto canale statunitense per adulti chiamato Adult Swim ha recentemente condiviso sul profilo Twitter, dedicato al mondo dei videogiochi, diversi design personalizzati da poter utilizzare in Animal Crossing New Horizons ispirati alle serie di punta della piattaforma televisiva.

Difatti i design che possono essere scaricati appartengono a diverse serie tv tra le quali troviamo Samurai Jack, Aqua Teen Hunger Force e Rick & Morty, per quest’ultimo è possibile ottenere il modello del camice usato da Rick e la maglietta indossata da Morty.

Inoltre ci sono anche cappellini e magliette con il logo dell’omonimo canale televisivo. Nel caso in cui siate interessati a tutti gli altri modelli personalizzati ecco il link per il profilo Twitter di Adult Swim Games.

Che dire davvero un bel gesto da parte di Adult Swim di condividere dei modelli personalizzati dedicati alle sue serie più apprezzate, sicuramente i fan di questi programmi saranno molto contenti di questa scelta. Tuttavia questa non è la prima volta che una azienda condivide dei design personalizzati da poter usare nel gioco, infatti diverso tempo fa il team di Xbox aveva condiviso dei modelli simili.

Cosa pensate di questi design realizzati da Adult Swim per Animal Crossing: New Horizons? Quali di questi vi piacciono maggiormente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti