1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xbox condivide degli speciali design per Animal Crossing: New Horizons

il team di sviluppo di Xbox ha deciso di condividere su Twitter delle grafiche speciali da utilizzare in Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Grazie all’utilizzo di una funzione disponibile nel Nook Phone di Animal Crossing: New Horizons è possibile per i giocatori creare e importare nel gioco design speciali per i propri vestiti. In questo caso però non è stato un singolo utente bensì il team di Xbox che ha condiviso dei design speciali per Animal Crossing su Twitter.

Come si può ben vedere dal post qui sotto sono state realizzate dal team una grafica per una maglietta verde e nera con il logo della console e un’altra per una felpa nera e bianca con la scritta di Xbox.

Davvero un bel gesto da parte del team di sviluppo di Xbox che va denotare come i rapporti tra le due aziende siano molto solidi. Infatti nelle scorse settimane Phil Spencer, CEO di Xbox, aveva condiviso un Tweet di una ragazza diversamente abile che era riuscita a giocare ad Animal Crossing: New Horizons grazie all’Adaptive Controller di Microsoft.

Cosa pensate di questa notizia? Vi piacciono queste due grafiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing design Nintendo Switch Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti