1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Studio MDHR mette in palio Cuphead per il primo anniversario su Nintendo Switch

Per il primo anniversario dell’arrivo di Cuphead su Nintendo Switch, Studio MDHR ha organizzato un giveaway speciale su twitter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Cuphead è uno sparatutto a scorrimento dallo stile unico e retrò, ispirato ai primi cartoni animati degli anni ’30: Studio MDHR ha sviluppato il gioco basandosi proprio su alcune antiche tecniche di animazione che rendono questo titolo un piccolo capolavoro stilistico.

Per il primo anniversario del lancio su Nintendo Switch dopo Windows e Xbox One, Studio MDHR ha deciso di regalare il gioco ad alcuni fortunati fan tramite un giveaway su Twitter.

“Segui @StudioMDHR e rispondi con uno dei momenti migliori che hai vissuto giocando a Cuphead su Nintendo Switch. Sconfiggere i boss con i tuoi migliori amici, affrontare temibili nemici con la propria famiglia, e così via. Contatteremo in privato i vincitori scelti casualmente durante questa settimana!”

Partecipate subito per provare a vincere la vostra copia di Cuphead per Nintendo Switch, altrimenti potete acquistarlo con uno speciale sconto anniversario fino al 25 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cuphead giveaway Nintendo Switch sparatutto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti