1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco quanto (poco) è cambiato Yoshi negli ultimi 10 anni

Yoshi è sicuramente uno dei personaggi più iconici della Nintendo assieme a Mario, tuttavia nel corso degli anni non è cambiato così tanto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Yoshi è sicuramente uno dei personaggi più iconici della Nintendo assieme Mario e Samus Aran di Metroid. Nel corso degli anni questi personaggi hanno subito delle modifiche dal punto di vista fisico e dell’abbigliamento, tuttavia sembra che Yoshi non sia cambiato così tanto in dieci anni.

Come si può ben vedere dall’immagine sottostante Yoshi non è cambiato pesantemente con il passare del tempo. Il primo a sinistra è del 2004 e presenta delle ombre e dalle colorazioni scure. Nel secondo invece realizzato nel 2011 i colori del personaggio sono diventati più accesi a partire dalla pelle fino alle scarpe che sono diventate anche più piccole.

Yoshi cambiato

Infine l’ultimo a destra realizzato nel 2015 presenta delle tonalità ancora più accese rispetto a prima oltre ad avere delle ombre più attenuate rispetto alle versioni precedenti, inoltre possiede anche degli occhi leggermente più grandi.

Cosa pensate di queste versioni di Yoshi? Quale dei tre vi piace di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cambiamento Mario Samus Aran Yoshi Yoshi's Island

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti