1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft Dungeons non supporterà il matchmaking online

In base alle dichiarazioni degli sviluppatori del nuovo titolo Minecraft Dungeons, al suo interno non sarà presente il matchmaking online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Minecraft Dungeons videogioco realizzato da Mojang dove l’obiettivo principale è quello di sconfiggere orde di mostri all’interno delle varie aree esplorabili, secondo i produttori del gioco il titolo non supporterà il matchmaking online.

Difatti in base alle recenti domande effettuate dai fan agli sviluppatori, non sarà possibile giocare insieme ad altre persone online in maniera casuale bensì solamente con i propri amici aventi una copia del gioco e la stessa piattaforma.

Minecraft Dungeons matchmaking

Infatti il cross-platform in Minecraft Dungeons non sarà disponibile al lancio del gioco ma verrà aggiunto solamente più tardi grazie al rilascio di un aggiornamento gratuito, la stessa cosa vale per il matchmaking il quale, in teoria, verrà aggiunto in futuro.

Cosa pensate di questa notizia? Comprerete ancora il gioco nonostante l’assenza di questa funzione? Vi ricordiamo che Minecraft Dungeon sarà disponibile su Nintendo Switch e le altre piattaforme a partire dal 26 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti