1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nuovi dettagli sulle remaster di Super Mario Galaxy e Sunshine

In occasione del 35° anniversario della serie di Super Mario, Nintendo starebbe preparando versioni remaster di Super Mario Sunshine, Galaxy e 64!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tra non molto si festeggeranno i 35 anni della serie di Super Mario, e a quanto pare è stato confermato che, tra i titoli che riceveranno una versione “remaster”, ci saranno Super Mario 64 (1997), Super Mario Sunshine (2002) e Super Mario Galaxy (2007).

remaster Super Mario

Alcune fonti suggeriscono che queste versioni saranno trattate come “Speciali d’Anniversario“, invece che come semplici porting digitali. Si pensa anche che, nel corso del 2020, Nintendo rilascerà altri giochi della serie Super Mario, tra cui una versione Deluxe del titolo del 2013 per WiiU, Super Mario 3D World, con nuovi contenuti e livelli.

Inoltre, dovremmo prepararci anche per un nuovo annuncio riguardo la serie di Paper Mario, la quale dovrebbe seguire il percorso dei primi titoli per GameCube e Nintendo 64, dopo le critiche per i titoli rilasciati per Nintendo 3DS e WiiU.

Alcuni giochi saranno, inoltre, aggiunti alle librerie degli emulatori NES e SNES ottenibili via iscrizione a pagamento per Nintendo Switch Online.

Tutti gli annunci riguardanti il 35° anniversario sarebbero dovuti essere fatti durante l’E3, purtroppo cancellato a causa del COVID-19. Nintendo potrebbe quindi optare per un annuncio tramite livestream, come un Nintendo Direct, durante giugno.

E voi che ne pensate? Credete che sarà così?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

remastered Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti