1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un personaggio di ARMS entrerà a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate

Un misterioso personaggio, proveniente dall’universo molleggiante di ARMS, si aggiungerà ai combattenti di Super Smash Bros. Ultimate

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct Mini di ieri sono state molteplici le novità e si è toccato anche uno degli argomenti più caldi per gli amanti delle IP di Nintendo, Super Smash Bros Ultimate.

È stato preannunciato il primo personaggio che farà parte del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. Non è stata rivelata l’identità di questo nuovo combattente, ma ci è stato svelato il suo universo di appartenenza, o per meglio dire, da quale videogioco verrà prelevato e lanciato nella mischia di Smash.

Si tratterà di un personaggio di ARMS, il bizzarro e molleggiato picchiaduro uscito qualche mese dopo il lancio del Nintendo Switch. Nonostante non sappiamo ancora chi sia il misterioso e nuovo personaggio, è probabile che si tratti di Spring Man, il combattente più iconico di ARMS. Lo scopriremo il prossimo giugno!

ARMS

Per celebrare l’arrivo di questo nuovo personaggio, i membri abbonati al Nintendo Switch Online possono provare ARMS con una prova di gioco gratuita che comincia oggi e terminerà il prossimo 6 aprile.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio riguardante Super Smash Bros. Ultimate? Come lo vedete un personaggio di ARMS all’interno del brawler di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti