1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i titoli per Switch più attesi dai lettori di Nintendo Dream

I lettori della celebre rivista nipponica Nintendo Dream hanno votato i titoli più attesi, tra quelli che usciranno nei prossimi mesi su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

In questi strani giorni di quarantena che stiamo vivendo, i videogiochi sono senza dubbio uno degli strumenti più utilizzati dalle persone di tutte le età, per distrarsi un po’ e per affrontare con leggerezza l’intenso periodo attuale. Grazie alle recenti uscite di titoli del calibro di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e di Animal Crossing: New Horizons i giocatori hanno soltanto l’imbarazzo della scelta, ma i redattori di Nintendo Dream, guardando al futuro, hanno indetto comunque un interessante sondaggio,

La celebre rivista nipponica chiesto ai suoi lettori di indicare i giochi per Nintendo Switch più attesi, tra tutti quelli già svelati o comunque in procinto di uscire nei prossimi mesi. Oltre ai titoli con una data di uscita già annunciata, in questa speciale classifica sono presenti anche giochi dei quali si sa ancora pochissimo.

Switch Nintendo Dream

Ecco quindi la lista dei titoli per Switch più attesi dai lettori di Nintendo Dream, con accanto la percentuale di preferenze:

  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – 23.5%
  2. Rune Factory 5 – 10.2%
  3. Story of Seasons: Series New Work – 9.6%
  4. Trials of Mana – 8.5%
  5. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – 7.2%
  6. Kotoba no Puzzle Mojipittan Encore – 6.5%
  7. Bayonetta 3 – 5.8%
  8. Inazuma Eleven: Heroes’ Great Road – 5.5%
  9. Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition – 4.8%
  10. Bravely Default II – 3.4%
  11. No More Heroes 3 – 3.2%
  12. Momotaro Dentetsu: Showa Heisei, Reiwa mo Teiban! – 3.1%
  13. Space Invaders Invincible Collection – 2.8%
  14. Little Nightmares 2 – 2.7%
  15. Famicom Tantei Club Kieta Koukeisha – 2.4%

Come da pronostico, il primo posto spetta all’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che ha conquistato più del doppio delle preferenze rispetto al secondo classificato, Rune Factory 5. Il podio è chiuso da Story of Seasons: Series New Work, mentre la rivisitazione di Xenoblade Chronicles e il tanto agognato Bayonetta 3 si piazzano a ridosso dei primi posti.

the legend of zelda breath of the wild

E voi, cosa ne pensate di questo sondaggio realizzato per i lettori di Nintendo Dream? Siete d’accordo con la classifica, oppure credevate di vedere altri titoli all’interno della lista? Ma soprattutto, qual è il gioco che voi aspettate con più impazienza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nintendo dream Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti