1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite ha superato le vendite di Switch per un mese di fila in Giappone

Famitsu ha reso noti i risultati di vendita della settimana appena trascorsa. Ne risulta che Nintendo Switch Lite abbia superato la sua controparte ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo Switch Lite ha superato la sua controparte ibrida per la quarta settimana di fila in territorio giapponese. È quanto si evince dalla nota rivista Famitsu, che ha pubblicato i risultati di vendite relativi alla periodo compreso fra il 9 e il 15 marzo.

Nintendo Switch vendite

La versione totalmente portatile dell’ammiraglia della grande N conquista infatti il primo posto come piattaforma da gioco più venduta degli ultimi sette giorni. I dati parlano di 45.473 unità piazzate nell’arco di tempo studiato, mentre Nintendo Switch, si ferma a 11.801.

Questo ultimo si tratta comunque di un miglioramento rispetto alle oltre 4000 console vendute la settimana ancora prima, lasciando ipotizzare che la produzione stia nuovamente aumentando dopo il brusco rallentamento dovuto all’emergenza da Covid-19. Questa è la quarta settimana consecutiva in cui Switch Lite ha venduto più dell’edizione standard in Giappone.

scorte

Dal lato software, il portale nipponico rende noto che Pokemon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è stato il secondo gioco più venduto la scorsa settimana, con 46.391 copie. Pokemon Spada e Scudo ne totalizzano 18.567, mentre My Hero One’s Justice 2 ha debuttato su Nintendo Switch con 16.997 unità.

E voi cosa pensate del traguardo raggiunto dalla versione Lite? Voi possedete questa o quella ibrida?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu Nintendo Switch Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti