1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La rivista Nintendo Dream annuncia uno speciale calendario di Animal Crossing

La rivista giapponese Nintendo Dream ha annunciato che nel suo prossimo numero troveremo un calendario di Animal Crossing: New Horizons

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

La nota rivista giapponese Nintendo Dream ha annunciato che nel suo prossimo numero ci sarà in allegato un calendario dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

Nintendo Dream Animal Crossing

Nintendo Dream, rivista mensile giapponese dedicata ai videogiochi, ha deciso di rivelare gli esclusivi bonus del numero in uscita il 21 marzo e che faranno gola a tutti gli appassionati.

Nintendo Dream Animal Crossing

Il primo regalo di Nintendo Dream sarà uno splendido calendario dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Intitolato Island Life Calendar, sarà disponibile da aprile e raffigurerà degli scorci della nostra isola assieme a foto ritraenti i nostri amici. Un modo molto elegante per segnare il tempo trascorso mentre ci rilassiamo nel nostro piccolo angolo di paradiso.

Invece come secondo regalo avremo due esclusive carte dedicate a Fire Emblem Cipher TCG che raffigurano Byleth, uno dei protagonisti di Fire Emblem: Three Houses recentemente sbarcato anche su Super Smash Bros. Ultimate con l’ultimo DLC.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo e ci permetterà abitare e personalizzare totalmente un’isola deserta fino a renderla il paradiso dei nostri sogni.

E voi siete pronti a partire?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti