1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Cancellata una Nintendo Direct in programma?

GAME ha pubblicato e poi immediatamente modificato un annuncio riguardante una partnership tra Super Mario e Lego,citando una Direct forse cancellata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mentre i fan aspettano una Direct da parte di Nintendo, dato che ormai si va avanti senza averne uno da un bel po’ di tempo, GAME, venditore di videogiochi inglese, sembra aver fatto uno sbaglio, citando una Direct mai esistita e forse cancellata.

Durante questo Mar10 Day, festeggiato appunto il 10 marzo, una collaborazione tra Super Mario e il colosso LEGO è stata annunciata. Non molti dettagli sono stati rilasciati, ma una pagina web creata da GAME per tutti i fan interessati al progetto fa credere che una Direct, ora cancellata, fosse in programma per oggi.

cancellata

Nonostante l’annuncio sia stato fatto con un semplice post sui social, il sito web ha fatto riferimento a un annuncio non esistente in forma di Direct, modificando subito dopo la propria dichiarazione.

Questo può significare molte cose, forse è stato solo uno sbaglio da parte di GAME oppure una Nintendo Direct era davvero programmata per oggi. Senza altre informazioni questo può rimanere solo un rumor.

Non si sa mai, questo sbaglio potrebbe significare che dei nuovi annunci stanno per arrivare, il Direct potrebbe essere stato solamente rinviato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Nintendo Direct Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti