...
[RUMOR] Cancellata una Nintendo Direct in programma?

[RUMOR] Cancellata una Nintendo Direct in programma?

Metti mi piace!
2 10

Mentre i fan aspettano una Direct da parte di Nintendo, dato che ormai si va avanti senza averne uno da un bel po’ di tempo, GAME, venditore di videogiochi inglese, sembra aver fatto uno sbaglio, citando una Direct mai esistita e forse cancellata.

Durante questo Mar10 Day, festeggiato appunto il 10 marzo, una collaborazione tra Super Mario e il colosso LEGO è stata annunciata. Non molti dettagli sono stati rilasciati, ma una pagina web creata da GAME per tutti i fan interessati al progetto fa credere che una Direct, ora cancellata, fosse in programma per oggi.

cancellata

Nonostante l’annuncio sia stato fatto con un semplice post sui social, il sito web ha fatto riferimento a un annuncio non esistente in forma di Direct, modificando subito dopo la propria dichiarazione.

Questo può significare molte cose, forse è stato solo uno sbaglio da parte di GAME oppure una Nintendo Direct era davvero programmata per oggi. Senza altre informazioni questo può rimanere solo un rumor.

Non si sa mai, questo sbaglio potrebbe significare che dei nuovi annunci stanno per arrivare, il Direct potrebbe essere stato solamente rinviato.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

molto probabilmente sì

...

Spero di no, vorrei il remake di Sinnoh nel 2021.

 

 

Fatto come si deve sia chiaro.

...
28 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Spero di no, vorrei il remake di Sinnoh nel 2021.

 

 

Fatto come si deve sia chiaro.

2021 e fatto come si deve sono due concetti che non vanno bene assieme. Io mi auguro invece che per il 2021 continuino ad esserci dei supporti per spada e scudo (magari con un'altra coppia di dlc). Il prossimo titolo preferirei vederlo più avanti

Tocca per altri articoli