1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aumentano le vendite di Nintendo Switch in Corea per via del Coronavirus: tutti in casa a giocare?

Secondo un interessante rapporto, le vendite di Nintendo Switch in Corea del Sud sono aumentate esponenzialmente a causa dell’epidemia di Coronavirus

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In Corea del Sud, il secondo paese più colpito dopo la Cina per numero di contagi dall’epidemia di Coronavirus, la famosa console ibrida Nintendo Switch è diventata parecchio popolare negli ultimi giorni.

Secondo un rapporto, l’aumento esponenziale di casi di Covid-19 nella penisola coreana ha contribuito ad aumentare le vendite di videogiochi e console in Corea del Sud. Il negozio Toys R Us Online in soli 3 giorni ha registrato un aumento del 336% di vendite di Nintendo Switch e PlayStation 4, causato dall’elevata domanda dei consumatori coreani dopo lo scoppio dell’epidemia da Coronavirus.

Il rapporto suggerisce inoltre che i sistemi hardware di Nintendo Switch saranno più difficili da reperire in commercio in questo periodo per via della carenza di rifornimenti.

I giocatori coreani si apprestano così ad affrontare il lungo periodo di isolamento facendo rifornimento di console e videogiochi Nintendo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud Covid-19 Nintendo Switch vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti