1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Cancellati i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020 a causa del Coronavirus

The Pokémon Company International ha comunicato la decisione di cancellare i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020 a causa del Coronavirus.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company International ha comunicato sul sito ufficiale la decisione di cancellare i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020 come precauzione data l’epidemia di Coronavirus.

L’evento che si doveva tenere all’Estrel Berlin Congress Center di Berlino in Germania dal 17 al 19 aprile 2020 non si svolgerà in accordo con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020

Al momento non è prevista la cancellazione o la posticipazione dei Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2020 e dei Campionati Mondiali Pokémon 2020. The Pokémon Company International deciderà quali eventi svolgere caso per caso in base alle ultime direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Per abbondanza di precauzione, durante i prossimi eventi organizzati non sarà richiesto di stringere la mano all’avversario prima e dopo le sfide. Saranno inoltre forniti gel igienizzanti per le mani a tutti i partecipanti e disinfettate le superfici il più possibile.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci e fate riferimento all’account ufficiale @PlayPokemon.

Che ne pensate della cancellazione dei Campionati Europei Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Berlino Campionati Internazionali Pokémon Covid-19

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti