1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo la prossima settimana?

Per marzo ci potrebbe essere un Nintendo Direct in arrivo, infatti ci sono stati alcuni movimenti nella playlist del canale Youtube di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

I fan attendono da tempo l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct e dopo quello di Animal Crossing potrebbe essere giunto il momento tanto agognato.

Il 4 marzo, la playlist dei Direct del canale Youtube giapponese di Nintendo è stata aggiornata dandoci un possibile indizio sull’arrivo dei prossimi annunci.

Infatti, il 13 febbraio, sette giorni prima del Direct riguardante Animal Crossing: New Horizons, è avvenuto un aggiornamento della playlist. Seguendo questo schema il Nintendo Direct potrebbe arrivare la settimana prossima.

Nintendo Direct in arrivo

Non sappiamo ancora quali potrebbero essere i titoli trattati in questo caso. Difficilmente dopo le tante notizie date a febbraio si parlerà di Animal Crossing: New Horizons. Più facile ci sia l’annuncio di nuovi titoli dato che il calendario da aprile in poi è ancora da riempire. Sapremo di più su Metroid Prime 4 o Bayonetta 3, soprattutto dopo le ultime rassicurazioni o perché no, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

In caso di Direct secondo voi quali potrebbero essere le novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti