1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, ecco il gameplay della personalizzazione dell’Abitante

Sono state rilasciate due nuove clip dedicate all’editor dell’Abitante protagonista di Animal Crossing: New Horizons, in uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Le settimane che ci separano dal lancio sul mercato di Animal Crossing: New Horizons continuano ad arricchirsi di varie informazioni, dalle funzionalità degli amiibo, agli abitanti presenti. Nelle scorse ore, i canali social ufficiali della casa di Kyoto hanno reso note le caratteristiche dell’editor a disposizione di ogni nuovo isolano.

Come descritto puntigliosamente da Tom Nook su Twitter (che ha preso possesso dell’account di Fuffi), il gioco permette di scegliere il colore della pelle, l’acconciatura, l’aspetto del viso e ancora la scelta degli occhi, del naso, della bocca e delle guance che caratterizzeranno il nostro avatar.

Le opzioni sono davvero molte, ma non ci deve essere timore di prendere la decisione sbagliata, dal momento che una volta giunti sulla propria isola basterà uno specchio o una toletta per cambiare stile ogni qual volta si vuole. Queste due clip si aggiungono ai due spot che mostrano l’arrivo dell’Abitante nella sua nuova casa.

NewHorizons

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo in esclusiva Nintendo Switch. Nel caso foste interessati ad acquistarlo in formato digitale, potete visitare Instant Gaming, dove viene proposto a un prezzo leggermente ridotto.

E voi, cosa pensate di questo editor del personaggio? Avete già in mente come personalizzare il vostro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing editor Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti