1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i personaggi di Animal Crossing: New Horizons che sono tornati nella serie

Quali personaggi speciali di Animal Crossing faranno ritorno nel prossimo capitolo in uscita il 20 marzo 2020? Ecco tutti quelli confermati.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
24

L’Animal Crossing Direct ha portato grandi novità, ma anche apprezzatissime conferme. Ecco tutti i personaggi di Animal Crossing che faranno ritorno nel prossimo titolo in uscita il 20 marzo 2020.

Tom Nook, Mirco e Marco

I nostri procioni preferiti, pronti ad acquistare da noi qualunque cosa e a far aumentare incessantemente i nostri debiti. Ma in fondo, il mondo di Animal Crossing non potrebbe andare avanti senza i loro servizi.

Fuffi

La beniamina di tutti i fan torna in Animal Crossing: New Horizons! Sarà a lei affidata la gestione delle pratiche del municipio del Centro Servizi. Potremo impostare la melodia e la bandiera della città, ottenere una valutazione sulla nostra isola e lamentarci di eventuali abitanti molesti.

personaggi Animal Crossing

Agostina, Filomena e Bice

Le due sorelle riccio si occuperanno di gestire il negozio d’abbigliamento dell’isola: Agostina a contatto coi clienti, Filomena al lavoro con la sua fidata macchina da cucire. La terza componente della famiglia, Bice, l’abbiamo invece vista nei panni di una turista… si presenta a noi come “stilista“: che abbia definitivamente preso il posto di Griffa?

Blatero e Celeste

Le prime immagini del museo civico hanno lasciato tutti senza fiato: a gestirlo, ci sarà ancora una volta il gufo Blatero. Celeste viene mostrata nel direct come personaggio in visita mentre ci parla di una bacchetta magica in grado di stravolgere con un tocco l’aspetto dell’avatar del giocatore.

Gulliver e Spirideo

Il primo, naufragato sulle sponde dell’isola, avrà bisogno del nostro aiuto per ritrovare la via di casa; il secondo, lo incontreremo di notte, ma sembra essere molto più spaventato lui dai fantasmi che il contrario.

Sahara e Sciuscià

Tra i venditori ambulanti, il direct ci mostra il cammello Sahara e la puzzola Sciuscià, che si occuperanno di regalarci o venderci rispettivamente articoli di tappezzeria e calzature.

Fiorilio

Il cane hippie: abbiamo già notato l’esistenza di una piccola isola limitrofa dove Fiorilio vive e si occupa di un servizio inerente alla fotografia. Probabilmente potremo arredare liberamente la sala apposita e invitare i nostri abitanti preferiti per uno speciale servizio fotografico, come mostrato nella parte finale della diretta.

personaggi Animal Crossing

Mr. Resetti?

Non l’abbiamo ancora “visto”, ma abbiamo riconosciuto la tipica colonna sonora dell’irascibile talpa: Mr. Resetti potrebbe essere l’addetto al soccorso che ci teletrasporterà da una parte all’altra dell’isola, se necessario.

K.K. Slider?

Ancora sconosciuta la location dei prossimi concerti di K.K. Slider, ma possiamo assicurarvi che il cane canterino più famoso del mondo di Animal Crossing tornerà anche in New Horizons, data la sua presenza in numerose immagini pubblicitarie proposte da Nintendo stessa.

Pallino e la sua famiglia?

Quando la neve cade sull’isola è il momento di fare un pupazzo di neve! Anche in Animal Crossing: New Horizons sarà possibile realizzare pupazzi di neve e ci sentiamo di poter affermare con quasi assoluta certezza che sarà possibile interagire con Pallino e tutta la sua famiglia.

Eventi stagionali

Animal Crossing: New Horizons sarà aggiornato gratuitamente in occasione di determinate festività. Ecco i personaggi speciali degli eventi confermati finora:

  • Cedrone: il tacchino del ringraziamento
  • Fifonio: la zucca di Halloween
  • Ovidio: il coniglio Pasquale
  • Jingle: la renna di Natale (o meglio del Giorno dei Giocattoli)
  • Pavão: il pavone di Carnevale
personaggi Animal Crossing

Quale di questi personaggi di Animal Crossing attendevate di più e chi, invece, sperate ancora possa fare ritorno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti