1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons si mostra in due nuovi spot pubblicitari

Nel corso della mattinata, Nintendo ha rilasciato due nuovi spot pubblicitari dedicati ad Animal Crossing: New Horizons, in uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca poco meno di un mese al lancio sul mercato e per questo la comunicazione su Animal Crossing: New Horizons si fa progressivamente più serrata. Nintendo ha pubblicato stamane due nuovi spot dedicati proprio all’imminente nuovo capitolo della serie.

animal crossing copertina

Si trattano di sequenze animate pensate per la promozione del titolo e, in quanto tali, della durata di appena 30 secondi per ognuno. Il primo dei due, che potete osservare qui di seguito, è stato già condiviso dal canale ufficiale Youtube di Nintendo Italia.

“Una nuova vita isolana!”, questo il titolo in lingua nostrana, non aggiunge molto rispetto a quanto già ampiamente descritto nel Direct dei giorni scorsi, mostrando una panoramica di alcuni bucolici paesaggi e infine l’arrivo della nuova isolana.

Lo spot in lingua nipponica offre un’ulteriore sguardo su alcune delle attività e possibilità che saranno in mano ai giocatori. Dall’utilizzo di una scala, alla pesca, alla cattura di insetti e ancora alla cura del giardino, la prossima iterazione della serie promette una ricca gamma di opzioni.

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà in esclusiva Nintendo Switch il 20 marzo 2020. Nel caso foste interessati ad acquistarlo in formato digitale, potete visitare Instant Gaming, dove viene proposto a un prezzo leggermente ridotto.

E voi, attendete New Horizons? Avete già in mente di indebitarvi con Tom Nook?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti