1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons tutti i nuovi personaggi mostrati nel Direct

Nel pomeriggio di oggi, si è tenuto un Nintendo Direct interamente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, dove sono stati mostrati nuovi personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Questo pomeriggio si è tenuto un Nintendo Direct interamente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, nuovo gioco della fortunata saga della software house nipponica, il quale uscirà il 20 marzo del 2020 in tutto il mondo. Tra le varie novità importanti trapelate dal direct, vi è sicuramente quella dei nuovi personaggi

Orville e Wilbur

Miglia di Nook

Sono due dodo e gestiscono la Dodo Airlines, una compagnia di viaggi che permetterà al giocatore di viaggiare tra le varie isole presenti nel mondo di gioco. Orville gestisce le relazioni con il pubblico al banco, invece Wilbur è il pilota della compagnia.

Daisy Mae

New Horizons

È un piccolo e tenero cinghiale, che va a sostituire Joan, la precedente venditrice di rape dei vecchi titoli di Animal Crossing. Daisy Mae gestirà il mercato dei gambi, dove si potrà tentare di comprare rape a basso prezzo e a venderle ad un prezzo maggiore.

Flick

Animal Crossing

È una piccola lucertola rossa, dallo stile punk, che funge da sostituto per Nat. Proprio come per il precedente personaggio, a Flick dovranno essere consegnati gli insetti che cattureremo.

C.J

Animal Crossing

È un piccolo castoro, e avrà la stessa funzione di Chip. Infatti C.J. gestirà i tornei di pesca nel nuovo gioco, anche se, dall’aspetto, sembra più un’atleta che un pescatore.

Cosa pensate dei nuovi personaggi? Vi piacciono oppure aspettavate qualcosa di più? Per nuove informazioni riguardanti Animal Crossing: New Horizons, vi raccomandiamo di controllare sempre il nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti