1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Deadpool è in arrivo su Fortnite

Epic Games rende più appetibile il gioco, cambiando l’Unreal Engine e aggiungendo nuovi personaggi. Deadpool e il suo nuovo costume sono in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Epic Games ha ufficialmente dato il via alla seconda stagione di Fortnite Capitolo 2. La casa si sviluppo si è presa il suo tempo per lavorare sulle modifiche al Battle Royale e per cercare di rende più appetibile il gioco, cambiando l’Unreal Engine e aggiungendo nuovi personaggi. A far parlare di sé nelle ultime ore è Deadpool con il suo nuovo costume.

Sin dalla terza stagione del primo capitolo, Fortnite ha elaborato abiti segreti per i suoi personaggi, permettendo ai giocatori di sbloccarli completando le varie sfide. A sorprendere i fan è stata la presenza del famoso eroe Marvel con il suo costume da Mercenario Chiacchierone all’interno del video di lancio.

Solitamente i nuovi costumi e i personaggi giocabili rimangono un mistero fino ad almeno sette settimane dall’aggiornamento, ma in questo caso Epic Games ha agito in maniera diversa, strizzando l’occhio agli amanti del mondo dei supereroi.

Deadpool, con il suo arrivo, diventa una parte integrante del gioco per quanto riguarda le missioni. Infatti, facendo click su uno sfiato del menu è possibile entrare in una stanza segreta: il bagno di Deadpool.

deadpool

Da qui è possibile effettuare l’accesso al suo computer, ottenendo una lista di tutte le sfide che è necessario superare più in là nel gioco per ottenere questo nuovo personaggio. Attualmente non ci sono informazioni riguardo a quando ciò sarà possibile, ma di certo prossimamente verranno forniti ulteriori dettagli.

Cosa pensate della scelta di aggiungere Deadpool? Avreste preferito un altro personaggio al posto suo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deadpool Fortnite Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti