1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’Animal Crossing Direct giapponese ha mostrato oggetti in più

Nelle ultime ore è stato notato come l’Animal Crossing Direct giapponese non ha presentato contenuti identici in tutti i Paesi. Sono apparsi oggetti in più.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Ormai un giorno dal Direct giapponese è passato e le notizie trapelate stanno ancora spopolando sul web. Le caratteristiche che contribuiscono ad alimentare l’entusiasmo dei fan sono il servizio multiplayer sia in locale che online e la presenza di nuovi personaggi.

Animal Crossing: New Horizons è un titolo che fa della personalizzazione il suo cuore pulsante. Questa funzione non si limita unicamente all’aspetto e agli accessori del protagonista di gioco, ma si estende all’intera isola, permettendo di decorare dove e come si desidera.

Animal Crossing Direct

Nelle ultime ore è stato notato come l’Animal Crossing Direct giapponese non ha presentato contenuti identici in tutti i Paesi. Nello specifico sono apparsi oggetti in più.

Direct giapponese

Il primo è un sostegno che regge una chitarra elettrica. Questo strumento non è nuovo nel mondo di gioco, infatti è molto simile a quello proposto in Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS.

Il secondo è un copricapo a forma di teschio. Sorge spontaneo chiedersi per quale motivo questi oggetti siano comparsi unicamente nel Direct giapponese. Voi cosa ne pensate? Curiosi di scoprire quali altre decorazioni sono presenti nel gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Personalizzazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti