1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons: uno sguardo al multiplayer e ai servizi online

Scopriamo assieme le nuove informazioni sul servizio multiplayer di Animal Crossing New Horizons che sono state appena rilasciate nel nuovo Direct

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nell’ultimo Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons è stata fatta chiarezza su come sarà strutturato il servizio multiplayer sia in locale che online.

Animal Crossing multiplayer

Tra le novità annunciate la prima è che per ogni Nintendo Switch sarà possibile creare una sola isola indipendentemente da quanti giocatori usano la console e da quante copie del gioco si possiedono. Ad ogni profilo utente si potrà associare un singolo personaggio, fino a un massimo di 8 profili.

Giocando in modalità offline si potranno avere contemporaneamente 4 giocatori sull’isola con uno di loro che fungerà da leader. Questo Leader System farà si che ci sia sempre un capogruppo tra i giocatori mentre i restanti tre fungeranno da “membri del party”, il leader è anche il solo che potrà conservare gli oggetti trovati nel suo inventario mentre gli oggetti raccolti dagli altri personaggi finiranno in un box comune. Sarà possibile cambiare leader in qualunque momento!

Giocando con Animal Crossing New Horizons in multiplayer invece potremo avere un massimo di 8 giocatori e per poter visitare altre isole dovremo utilizzare dei codici temporanei per connetterci con i nostri amici. Utilizzare particolari strumenti come ascia e pala sarà vietato in modo da non apportare modifiche non richieste all’ isola. Il discorso cambia se ci colleghiamo ad una lista di migliori amici, in quel caso potremo utilizzare qualsiasi strumento sulla loro isola.

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile dal 20 marzo ed è già preordinabile su Instant Gaming a prezzo scontato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti