...
NookLink, l'app di Animal Crossing: New Horizons

NookLink, l'app di Animal Crossing: New Horizons

Metti mi piace!
4 1

Il Direct di oggi completamente a tema Animal Corssing: New Horizons ha annunciato tantissime novità in arrivo per gli amanti del titolo, tra cui alcune importanti funzionalità legate al gioco online, come l’app NookLink.

All’interno dell’applicazione Nintendo Switch Online, già disponibile per tutti i tipi di smartphone, sarà aggiunta una nuova funzionalità legata al nuovo titolo di Animal Crossing: New Horizons: il NookLink.

NookLink

Nel NookLink sarà possibile, per esempio, scansionare attraverso la fotocamera dei nostri smartphone, i codici QR dei modelli personalizzati che erano e sono realizzabili nei vecchi capitoli dei Animali Crossing per Nintendo 3D. Stiamo parlando di Animal Crossing: New Leaf e Animal Crossing: Happy Home Designer. Sarà possibile recuperare tutte le vecchie creazioni portandole su Nintendo Switch in modo semplice e veloce tramite la connessione a Internet.

NookLink

Un’altra funzionalità rivelata, è la possibilità di comunicare con altri giocatori di Animal Crossing: New Horizons sfruttando la tastiera o la chat vocale presenti nel NookLink. Tutto quello scriverete servirà per far parlare il vostro avatar all’interno del gioco, trasformando le vostre parole nelle sue.

Questo incredibile servizio, che permetterà una immersione completa all’interno del gioco, sarà disponibile in concomitanza con l’uscita del videogame, ovvero il 20 marzo 2020.

Siete curiosi di provare le nuove funzionalità del NookLink?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
Tocca per altri articoli